Meditazioni Sonore di Gruppo

Eventi sonori di gruppo con campane tibetane e gong per ricaricarsi di nuova energia e ritrovare consapevolezza, equilibrio e armonia.

Sono spesso chiamati “bagni sonori” in quanto si ha proprio la sensazione di immergersi nelle vibrazioni sonore, lasciandosi andare e permettendo al suono di effettuare una vera e propria “pulizia energica” di mente, corpo e spirito, comodamente adagiati a terra o seduti in posizione meditativa. 

Ma sono al contempo dei veri e propri “VIAGGI SONORI”, perché se si consente al suono di entrare e lo si accoglie con la mente e con il corpo, questo saprà condurvi in un viaggio fatto di sensazioni, immagini, emozioni, ricordi, intuizioni ogni volta diverso!

Non esiste infatti una sessione sonora equiparabile all’altra: siamo in continuo cambiamento e in stati psico-fisici differenti e questo comporta un’esperienza unica di volta in volta. 

Modalità:
Il viaggio sonoro si svolge in presenza presso il mio studio, oppure all’aperto nella stagione estiva e in via eccezionale (causa limitazioni Covid-19) anche online.

Quando c’è “troppo”, fai spazio e lascia andare.

Consulente e Operatrice del Benessere